Cittadella F.C.

L’associazione Cittadella F.C. nasce dalla passione dei giovani isolani allo sport, i quali , si sono prefissati, sin dalla costituzione, l’obiettivo di svolgere attività sociali educative sportive e di sensibilizzare la comunità giovanile all’importanza delle varie discipline.

Pantelleria Outdoor

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Pantelleria Outdoor organizzatrice degli Eventi sportivi, MTB Pantelleria Marathon, Granfondo e Eco Dualthlon Pantelleria. Associata alla Federazione Ciclistica Italiana FCI e CSI Centro Sportivo Italiano.
Vicolo Leopardi, 5.
tel. 0923.911798

logo pnl cross
Pnl Cross
Associazione Sportiva

Il primo campo da cross omologato nell’isola di Pantelleria. Un chilometro di curvoni, salti, discese e risalite per mettere alla prova tutti i tipi di piloti dai Pro ai Rookies. Gas, divertimento e sicurezza a Pantelleria.

Gira l’Isola

Centro escursioni e Informazioni Turistiche, Eventi e Attività Ricreative. Escursioni in barca, in Jeep e a Cavallo.
Novità 2014: Escursione in Tunisia Fullday!
Vicolo Messina 21
Tel. 0923.913254 – 333.2570314

Green Divers
Hotel Mursia & Cossyra

Da più di 30 anni, con la passione per il mare, ci immergiamo nei punti più suggestivi dell’isola!
Il nostro motto è ” …non siate superficiali, scendete nel profondo!” Venite a trascorrete  del buon tempo insieme a noi.

C/o Hotel Mursia & Cossyra e Hotel Village Suvaki
cell. 339 6466504 – 393 9765560

Diving
Cala Levante

Pantelleria Underwater Explorers since 2000. Chi viene a visitarci ci scopre dinamici e sempre pronti ad approfittare del clima favorevole e a provare il piacere di stare assieme.

Dive-X Active Sport
Cala Gadir

Il Dive-X è a due passi dal mare, fattore non indifferente nel momento in cui si deve portare la pesante attrezzatura al mare… e ha un accesso diretto alle imbarcazioni per le uscite.

Viva Pantelleria
Agenzia di Servizi Turistici

Viva Pantelleria è un’agenzia di servizi turistici che nasce dall’intenzione di trasmettere ai visitatori dell’isola le stesse emozioni e sensazioni che questo affascinante territorio regala a chi lo vive giornalmente.
Vicolo Cristoforo Colombo 10
Tel. 0923.911798